Anche quest’anno i “Ribolliti Old Rugby Firenze 1931” ci hanno fatto l’onore di essere vicini alla nostra associazione. L’occasione è stata il memorial “Paolone” ,in ricordo di Paolo Fortini.
La partita si è svolta il giorno 08/12 presso l’impianto Mario Lodigiani conosciuto ai più come “Padovani” ed ha visto contrapposte due squadre, da una parte i “Brutti” in maglia nera ,dall’altra i “Belli” in maglia a strisce orizzontali bianche e rosse.
Per questi ragazzi il risultato sportivo passa in secondo piano, anche se poi la squadra che perde dovrà subire gli sfottò della squadra vincente, tutte le volte che si ritroveranno per allenarsi, quello che conta per loro è ritrovarsi tutti insieme , passare una giornata in serenità e divertirsi.
Per la cronaca hanno vinto i “Belli” per quattro mete a una .Dopo la partita e una bella doccia calda si sono ritrovati tutti per il pranzo ,alla fine del quale ,è stata consegnata una busta nelle mani del presidente della onlus, con all’interno il ricavato della vendita del loro calendario. Calendario molto goliardico ,che rispecchia in pieno lo spirito di questi ragazzi.
A tutti loro e alle loro famiglie porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti e auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo