Si è svolto lo scorso 8 Dicembre presso il “Padovani” campo storico del rugby fiorentino il memorial “Paolone”,in ricordo di Paolo Fortini,una persona che ha lasciato in chi lo ha conosciuto un vuoto incolmabile.
Ad affrontarsi due squadre formate da gli Old Rugby 1931 “I Ribolliti”,divisi tra “Belli”in maglia bianco -rossa , e i “Brutti” in maglia scura.
Come l’anno scorso ,anche quest’anno il campo era molto pesante,ma questo non è stato un problema per questi atleti,a cui il tempo sembra si sia fermato, che si sono affrontati a viso aperto e con molto vigore .
Ma alla fine come sempre accade , tutti insieme per una bella foto ricordo , stanchi,affaticati ma felici.Per la cronaca hanno vinto i “Brutti”per tre mete a zero ,ma il risultato in questi casi conta ben poco,conta la voglia di prendersi in giro, ritrovarsi,ricordare gli amici scomparsi e fare solidarietà.
Dopo una bella doccia calda il ritrovo per pranzare insieme,di fronte a piatti fumanti di pasta e a bere vino.
Durante il pranzo è stata consegnata nelle mani del presidente della onlus,una busta contenente la somma raccolta durante la manifestazione,somma che questi atleti hanno voluto destinare alla nostra associazione,e ai quali va tutto il nostro ringraziamento.