Il gruppo performer Sayurishindo è un gruppo italiano impegnato a diffondere le arti giapponesi tramite spettacoli e performance di fusione Taiko/Karate/Danze.
Lo spettacolo organizzato e prodotto dal Ki Kai Dojo a.s.d,con il supporto speciale dello Tzubame Karate Dojo di Greve in Chianti,in collaborazione con Archetitpo è una fusione di molteplici arti nipponiche.
Il Taiko fa parte della cultura tradizionale giapponese ,usato da tempo immemorabile nelle zone rurali del Giappone durante i Matsuri (feste) per mostrare rispetto agli Dei (Kami).Il suono di questi strumenti può essere udito a grande distanza.Ogni Taiko è fatto a mano creato artigianalmente.Secondo la visione Shintoista è lo strumento che più di ogni altro comunica con il mondo dei KamiL’appuntamento è per i giorni 24-25 Maggio alle ore 21.00 presso il teatro comunale di Antella via di Montisoni 10 50012 Bagno a Ripoli .
L’evento è ad offerta libera con un minimo di 20 euro per gli adulti ,10 euro per i ragazzi tra gli 8-12 anni,nessuna offerta per i ragazzi sotto gli otto anni.L’intero incasso sara devoluto all’associazione. Si richiede la prenotazione in quanto i posti disponibili a sedere sono relativamente pochi ,circa cento,terminati i posti a sedere le persone che si presenteranno senza prenotazione,se i posti sono esauriti,non potranno accedere allo spettacolo.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a “unpetalopermargherita14@gmail.com”oppure telefonare al numero 335-5303057.